Cocktail Bar, premiati alla Fortezza da Basso i più social della Toscana!
30 Cocktail Bar della Toscana, brindano per festeggiare il successo sui social!
Questi Cocktail Bar sono stati insigniti del prestigioso riconoscimento “CocktailBar&Friends Awards 2024”, che fa accendere i riflettori su chi sa come conquistare il cuore degli amanti dei cocktail, e dei clienti in generale, attraverso i canali digitali.
Questa originale iniziativa, promossa da Dammiundrink.it è una vera celebrazione dei locali che riescono a creare una community vivace e coinvolgente sui social media e che offrono ai loro follower contenuti di qualità che mettono in risalto non solo le loro creazioni, ma anche l’impegno e la passione che sta dietro l’arte della mixology.
E dove c’è festa, c’è spettacolo!
La cerimonia di premiazione si è svolta alla Fortezza da Basso di Firenze, nell’ambito di BIRRIamo l’importante evento, giunto alla sua 3a Edizione, organizzato da Prinz Beverage & Food, importante realtà distributiva.
È stato uno spettacolo indimenticabile, grazie alla brillante conduzione di Spiridione Ripaldi, con i titolari dei Cocktail Bar selezionati, che con gioia hanno ricevuto il riconoscimento da Silvano Rusmini, ideatore dell’evento, e da Silvia Anziano, responsabile marketing di Prinz Beverage&Food, Main sponsor dell’evento.
A suggellare il rapporto fra il mondo della birra e quello dei cocktail, al termine della premiazione si è svolto un Cocktail Time a base birra con due sfiziose ricette preparate dai mixologist Sabrina Galloni e Niccolò Grassi.
CocktailBar&Friends Awards non è solo una vetrina.
È una celebrazione dei social media nel mondo dell’ospitalità, è il perfetto connubio tra la creatività dei bartender e il mondo digitale, dimostrando che quando si mixano talento e tecnologia il risultato è una connettività immediata e informale con i propri clienti.
Un ringraziamento a Prinz Food&Beverage, Main Sponsor della tappa Toscana di CocktailBar&Friends e agli sponsor, Demetra e Maniva Mineral Seltz.
Ecco i locali premiati:
Pubblicato da Dammiundrink